PrenotaBanca rappresenta un modo semplice e veloce per fissare gli appuntamenti in filiale comodamente dal proprio device e gestire in totale sicurezza l’evento prenotazione.
Il Cliente ha la possibilità di creare un account per ricevere le credenziali necessarie all’accesso nella piattaforma da poter utilizzare anche per le prenotazioni future oppure di effettuare un ingresso spot, limitandosi ad indicare i dati necessari per una veloce identificazione e limitarsi ad un login “una tantum” per effettuare una singola prenotazione.
Una volta scelta la propria banca di riferimento, l’utente potrà accedere a tutte le funzioni necessarie per procedere alla prenotazione di un appuntamento, agendo sui filtri intelligenti che combineranno la soluzione ideale in base alle richieste effettuate:
Servizi online
PrenotaBanca
- Il Cliente potrà agire in maniera singola o combinata sui suddetti filtri
- filiale di riferimento
- servizio richiesto
- operatore collegato al servizio
- Per ricevere come risposta dal sistema una chiara indicazione relativa allo slot temporale disponibile
- data appuntamento
- ora appuntamento
- durata appuntamento
Al termine della combinazione scelta il Cliente avrà la facoltà di confermare l’appuntamento, ricevendo in seguito notifica dell’evento direttamente dall’app (tramite Qrcode) e via email.
Nella sezione “storico eventi” il Cliente potrà consultare liberamente tutti gli appuntamenti prenotati che lo riguardano, quelli passati in modalità di sola lettura come promemoria, quelli futuri con la facoltà di cancellare un appuntamento preso, ma non più desiderato.
Nella sezione profilo il Cliente avrà la possibilità di gestire le proprie anagrafiche di base.